La gamer che ha paura dei giochi

Ciao ! Io sono LE(vel), il mio vero nome è Eleonora, ho già superato un quatro di secolo e scherzo sul dire che LEVEL è il mio lavoro.

Non ho mai avuto la pretesa di essere brava nei giochi, ma amo come questi diano la possibilità di vivere esperienze diverse e come nella vita vera sono fatti di livelli.

I giochi mi hanno insegnato davvero tante cose a livello umano che non potevo immaginare e per questo è partito questo giga progetto.

Un grande obiettivo

Dalla mia esigenza di condividere le cose è nato proprio LEVEL, il nome è un gioco di parole tra quello che provo e il mio vero nome, una combinazione perfetta.

Lo scopo di tutto questo? Semplice non so stare ferma e avere progetti sempre attivi è il mio hobby preferito.

Condivido , scherzo e cerco di far sentire le persone che come me non battono i boss nella modalità normale, che hanno voglia di chiaccherare su giochi di natura di versa e provare insieme qualcosa di nuovo.

Forse tutto questo lo faccio più per me stessa, per dare una possibilità alla me bambina di sentirsi un po’ speciale, ma se posso alleggerirti anche solo con una chiaccherata virtuale la giornata, allora lo sto facendo anche per te che stai leggendo.